11 Dicembre, Martedì, 2018
                                                                                                                                       ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
CENTRO FORMAZIONE E RICERCA DON LORENZO MILANI E SCUOLA DI BARBIANA

 SEDE DI BOLOGNA

via Mazzini 106/2 Bologna   

email: casadonmilani@casadonmilani.it       Privacy Policy

mod_eprivacy

Questo sito utilizza cookies tecnici e sono inviati cookies di terze parti per gestire i login, la navigazione e altre funzioni. Cliccando 'Accetto' permetti l'uso dei cookie, cliccando 'Rifiuto' nessun cookies verrà installato, ma le funzionalità del sito saranno ridotte. Nell'informativa estesa puoi trovare ulteriori informazioni riguardo l'uso dei cookies di terze parti e la loro disabilitazione. Continuando nella navigazione accetti l'uso dei cookies.

Visualizza la ns. Informativa Estesa.

Hai rifiutato i cookies. Questa decisione è reversibile.

Avete accettato l'utilizzo dei cookies sul Vs. computer. Questa decisione è reversibile.

Gianni Zappoli

Gianni ZappoliGianni Zappoli,  coordinatore di progetto;

Laurea Magistrale in Servizio Sociale, Università di Bologna; progettazione  e coordinamento nei molteplici ambiti del sociale: management delle risorse umane, comunicazione e marketing, politiche sociali, esclusione sociale, devianza e sicurezza sul territorio.

dal 2005, responsabile sede di Bologna del Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di barbiana; ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative di carattere sociale, socio-educativo, cittadinanza attiva.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CERTIFICATO PENALE     ex art. 2   D.lgs. n.39/2014

 

dal 1978 al 2006 Dirigente socio di CODAM HIGH TECH, Bologna. Ambiti di competenza: risorse umane, reparto tecnico, marketing,  vendita ed assistenza post-vendita, ricerca e sviluppo.

Competenze relazionali maturate nel primo periodo lavorativo, occupandomi di vendita  verso privati aziende Enti pubblici, di acquisti e marketing.
Succesivamente, in ambito associativo, le suesposte competenze hanno potuto raffinarsi nella ideazione e realizzazione di progetti in ambito  sociale collaborando e coinvolgendo Istituzioni Pubbliche e realtà del mondo cooperativo e sindacale.


Capacità e competenze organizzative :


Gestione del personale: selezione, formazione e coordinamento; organizzazione dei servizi post-vendita ed assistenza tecnica sono competenze sviluppate in ambito aziendale;
in ambito associativo ho maturato competenze relative alla organizzazione  e coordinamento degli attori coinvolti nella realizzazione di progetti ed iniziative sociali e socio-educative;
lavoro in equipe.


Capacità e competenze tecniche:
.

Utilizzo di tecnologie digitali in ambito di acquisizione dell’immagine termografica ed in alta velocità;
uso dei principali programmi PC: internet, email, Office, ftp, grafica;
fotografia digitale, utilizzo e manutenzione di videoproiettori e strumenti per video presentazione e videoconferenza; registrazione digitale audio


Capacità e competenze artistiche: fotografia

Pubblicazione di articoli e fotografie sul periodico edito da SPI-CGIL, Argento Vivo
Pubblicazione di articoli di carattere sociale sul periodico locale L’Idea di Pianoro
Ideazione e sviluppo di tecniche comunicative utilizzando internet a partire dal 1992
Organizzazione di eventi e spettacoli scolastici a tema

HOME

 

 

 

Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini